ANGELO PINTUS Rinvio al 7 DIC.2020
dal 16/06/2020 al 16/06/2020 - Stagione Teatrale
Rinvio al 7 dicembre 2020
STAGIONE TEATRALE 2019-20
ANGELO PINTUS
"DESTINATI ALL'ESTINZIONE"
(CAPITOLO 2)
Acume,cinismo,visione disincantata e lucida sulle nostre esistenze, sulla società in cuisiamo immersi,complici più o meno consapevoli di un imbarbarimento che sembra inarrestabile, sulla natura umana, locale e nazionale le cui caratteristiche emergono in modo più eclatante se messe a confronto con quelle di altri popoli.
In “Destinati all’estinzione” tutto si sviluppa a partire da una traccia densa, concentrata e stabile sulla quale, in una pirotecnica improvvisazione organizzata, Angelo Pintus costruisce uno spettacolo brillante e divertente:quasi due ore di battute e risate coinvolgenti e senza interruzione. Pur giocando sulla concretezza più immediata e affondando a piene mani nel vasto repertorio di espressioni tipicamente locali, il comico triestino, si muove comodamente su un livello di astrazione notevole, facendo arrivare messaggi chiari e precisi in modo divertente e diretto alternando con intelligenza, dosi omeopatiche ma illuminanti di matematica più o meno elementare, con inviti precisi a non farsi abbindolare dalle informazioni che ci bombardano.
--------------------------------------------------
PREZZI BIGLIETTI
Intero: euro 32,00
Ridotto*: euro 29,00
Under 12 e Stud. Unisalento **: euro 20,00
Loggione: euro 21,00
*Over 65 e under28, Forze dell'Ordine, Possessori di Cinecard Multisala Massimo e Camer Gas e Power Fidelity Card, Cral, Associazioni e Aziende convenzionate
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Il costo dei Biglietti è comprensivo dei diritti di prevendita. Per i biglietti non è compresa la commissione per la vendita online
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si avvisa che il numero di posti di palco indicati nella piantina online (3-4-5 posti) è puramente convenzionale e che nei palchi in cui compaiono in pianta solo 3-4 posti potranno essere presenti fino a 6 persone.
Inoltre con l'acquisto del biglietto di palco viene fissato solo il numero di palco perchè all'interno i posti sono liberi.
-----------------------------------------------------------------------------------
Si avvisa il Gentile Pubblico
che
per evitare disturbo a spettatori ed artisti, non sarà consentito l'ingresso in sala a spettacolo iniziato.
PREPARATEVI A GRANDI EMOZIONI
|