Teatro Politeama Greco Lecce

 
teatro lecce - teatro greco - teatro politeama - teatro politeama greco - teatro politeama lecce - teatro politeama greco lecce
torna indietro
     
teatro politema greco lecce
Orario Spettacoli
Programmazione da definire


 
E. IACCHETTI V. BELVEDERE in 'Bloccati dalla neve'
dal 28/04/2022 al 28/04/2022 - Stagione Teatrale

    STAGIONE TEATRALE 2021-22

ENZO IACCHETTI   VITTORIA BELVEDERE
in
BLOCCATI DALLA NEVE 
di Peter Quilter
28 aprile, ore 20.45

Regia di
ENRICO MARIA LAMANNA
 
Patrick è un uomo di mezza età che vive solitario in un cottage di campagna. Patrick ama stare da solo. Negli anni ha sviluppato una sorta di misantropia.
Un giorno però, durante una violentissima tempesta di neve, la sua pace viene turbata. 
Judith, una donna che vive nel villaggio vicino, bussa alla porta di Patrick chiedendo pane e uova. E’ interamente coperta di neve, sui capelli si sono formati addirittura dei ghiaccioli!
Pastrick, indispettito, la accontenta sperando che Judith se ne vada presto.
Purtroppo per lui le cose si complicano. La tempesta di neve diventa ancor più violenta e un comunicato della polizia intima a tutti gli abitanti dei dintorni di non uscire all’aperto e barricarsi in casa. 
Patrick e Judith sono costrettia  dover convivere in quella quarantena forzata. Due caratteri forti messi costantemente a confronto, ventiquattro ore su ventiquattro. Lo scontro è inevitabile. Seguono giorni di litigi continui, ma anche di risate e di momenti di pura folia. 
Riusciranno Patrick e Judith a trovare punti in comune, sebbene appartengano a mondi completamente diversi? Diventeranno amici, nonostante tutto, anche dopo la fine della tempesta di neve?
SNOWBOUND è una commedia brillante che ha come tema la convivenza tra persone diverse, sia per carattere, sia per il modo di concepire il mondo e la vita, in una situazione al limite, di estrema necessità.

Lo spettacolo è stato scritto durante il primo lockdown del 2020 da Peter Quilter, autore delle commedie di successo “Glorious!” “End of the Rainbow”. Quest’ultimo testo è stato adattato per il film “Judy” (2019), premiato agli Oscar. 

DURATA: 2 ore compreso intervallo


SPETTACOLO IN ABBONAMENTO

PREZZO BIGLIETTI
intero                                                                                euro 33.00
Ridotto studenti,  accomp.div.abili                                   euro 25.00 
Loggione                                                                          euro 25.00

-------------------------------------------------------------------------------------------------
Il costo dei Biglietti è comprensivo dei diritti di prevendita. Per i biglietti non è compresa la commissione per la vendita online.   

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si avvisa che il numero di posti di palco indicati nella piantina online (3-4-5 posti) è puramente convenzionale e che nei palchi in cui compaiono in pianta solo 3-4  posti potranno essere presenti fino a 6 persone.
Inoltre con l'acquisto del biglietto di palco viene fissato solo il numero di palco perchè all'interno i posti sono liberi.  

-----------------------------------------------------------------------------------

Si avvisa il Gentile Pubblico 
che
per evitare disturbo a spettatori ed artisti, non sarà consentito l'ingresso in sala a spettacolo iniziato.  
 
 

Teatro Politeama Greco Lecce

webdesign: 650Mb.com - foto: www.maracafotografia.com