IL PRINCIPE RANOCCHIO - Musical dal 08/12/2016 al 08/12/2016 - Stagione Teatrale
Spettacolo Fuori abbonamento
Stagione Teatrale 2016-17
MUSICAL
'IL PRINCIPE RANOCCHIO'
Regia e libretto di Melina Pellicano Musiche di Marco Caselle, Stefano Lori, Gianluca Savia Liriche di Marco Caselle
Dopo il primo tour da oltre 30.000 presenze, Il Principe Ranocchio, la nuova e inedita produzione della Compagnia BIT, ritorna a grande richiesta nei teatri italiani, pronto di nuovo a far divertire ed emozionare davvero tutti ! Liberamente tratto dalla fiaba dei Fratelli Grimm, Il Principe Ranocchio, il Musical, originale nel libretto e nelle musiche, fin dalla prima scena appassionerà piccoli e grandi e li condurrà in un mondo magico e divertente, sapendo farli commuovere, divertire ma anche riflettere sul valore della diversità.
LA STORIA
Il principe Frog, trasformato in un brutto ranocchio da un sortilegio della Strega Baswelia e costretto a vivere in uno stagno insieme al suo eccentrico amico Gerard – anch’egli vittima dell’incantesimo di Baswelia - farà un incontro straordinario, quello con la bella Lilian, un’insolita principessa che alla routine e alle ricchezze del castello preferisce la Libertà. L'incantesimo di Frog potrà svanire solo se riuscirà a farsi baciare da una fanciulla e, per questo motivo, il ranocchio tenterà in tutti i modi di conquistare l’amore di Lilian, ma per farlo dovrà riuscire a farsi amare e accettare per ciò che è veramente e per il suo spirito.
Intanto la strega Baswelia, personalità eccentrica e folle, venuta a conoscenza dell’incontro tra Frog e Lilian, farà di tutto per impedire che il loro amore si realizzi e che l’incantesimo di Frog si spezzi …
Si avvisa che l'acquisto, anche online, dei biglietti di Palco 1 e 2 (ossia di prima fila e seconda fila) è con Palco assegnato e Posto libero all'interno del palco stesso. La scelta del posto sulla piantina online non comporta il diritto ad occupare il posto cliccato poichè i posti all'interno sono liberi (da 3 a 6)
*Ridotto abbonati, Over 65, Under 28, Forze dell’ordine, possessori di Cine Card della Multisala Massimo, Associazioni, Aziende e Istituti bancari convenzionati
**Posti a disponibilità limitata
I costi dei biglietti sono comprensivi dei diritti di prevendita. Non è compresa la commissione per l'aquisto del biglietto on-line.