STAGIONE TEATRALE 2025/26
Siamo spiacenti di comunicare che
la Produzione dello spettacolo
"Come una catapulta" con Herbert Ballerina
in programma fuori abbonamento nella Stagione teatrale 2025-26
ha comunicato l’impossibilità di andare in scena il 24 gennaio, ore 20.30.
I biglietti acquistati sono automaticamente validi per la
nuova data di RINVIO
venerdì, 15 MAGGIO, ore 20.30
salvo richiesta di rimborso da effettuare entro il 31 gennaio 2026.
La eventuale richiesta di rimborso in caso di acquisto online va effettuata direttamente al sistema Vivaticket,
mentre per i biglietti acquistati presso la biglietteria é necessario recarsi direttamente in biglietteria.
Ci scusiamo per il disagio non dovuto al Teatro
HERBERT BALLERINA
in
COME UNA CATAPULTA
24 GENNAIO 2026, ore 20.30
Sappiamo cosa state pensando, e avete ragione: è proprio così! Il solo, unico (più unico che raro!) e inimitabile Herbert Ballerina ha finalmente uno spettacolo teatrale tutto suo!
È il primissimo (di quella che sarà una lunga serie, statene certi!). Il titolo - Come una catapulta - è già divertente di suo. Ma non basta. Perché Herbert ci parla di mille (e una) cose, a ruota libera, con il suo stile dimesso ma terribilmente ironico. La verità è che nessuno di noi/voi è pronto per questo spettacolo: tra scatoloni di ogni dimensione disseminati sul palco e un immancabile busto di Fred Bongusto, Herbert ci apre la mente su temi come il Molise (che esiste davvero!), i tatuaggi di coppia, i traslochi, i riflettori (o erano le riflessioni?), gli architetti satanici, i medici e gli psicologi allucina(n)ti, gli amici pelosetti (animali, chiaro!), i documentaristi mancati e Robocop in analisi. E ancora, sferzate di istrionismo su personaggi famosi come Michael Jordan, Elon Musk, Will Smith, Pablo Picasso.
Insomma, un mosaico di assurdità ordinarie e quotidiane, tanto divertenti quanto realistiche! Raccontate come solo Herbert sa fare: strappando risate, dall’inizio alla fine. In pratica, se avete voglia di essere catapultati nell’orbita del sano divertimento o degli esilaranti nonsense, Herbert è l’uomo giusto per voi e questo è decisamente il vostro spettacolo!