Teatro Politeama Greco Lecce

 
teatro lecce - teatro greco - teatro politeama - teatro politeama greco - teatro politeama lecce - teatro politeama greco lecce
News
torna indietro
PINTUS - Annullamento spettacolo dell'8 giugno 2021

Siamo spiacenti di comunicare
l'ANNULLAMENTO dello spettaacolo di Angelo PINTUS,
'Destinati all'estinzione'
in programma l'8 giugno 2021.
Come previsto dall'art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18. coloro che hanno acquistato biglietti possono inviare mail a info@politeamagreco.it entro 30 giorni dalla comunicazione dell'annullamento, con apposita istanza di rimborso, entro e non oltre il 15 Maggio 2021.
'L'organizzatore dell'evento provvede alla emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro 18 mesi dall'emissione.
L’emissione dei voucher previsti dal presente comma assolve i correlativi obblighi di rimborso e non richiede alcuna forma di accettazione da parte del destinatario.'
Il voucher potrà essere utilizzato per acquistare biglietti di spettacoli della Stagione Teatrale.
Per gli Abbonati, il voucher sarà di importo corrispondente alla quota di abbonamento.
Poiché al momento, a causa dell'emergenza covid, la Puglia è zona rossa, non è possibile aprire la biglietteria, pertanto l'emissione e l'invio dei voucher avverrà via mail.
Ci scusiamo per il disagio e siamo comunque fiduciosi che, come affermato da Angelo Pintus, che ha preso la dolorosa decisione dopo 2 date di rinvio, in settembre prenderemo contatti per decidere di programmare un nuovo o lo stesso spettacolo annullato, a causa dell'emergenza covid e dell'impossibilità di andare in scena con qualsiasi eventuale tipo di capienza ridotta con teatro già sold out da mesi e posti assegnati.

Teatro Politeama Greco Lecce

webdesign: 650Mb.com - foto: www.maracafotografia.com