Teatro Politeama Greco Lecce

 
teatro lecce - teatro greco - teatro politeama - teatro politeama greco - teatro politeama lecce - teatro politeama greco lecce
torna indietro
     
teatro politema greco lecce
Orario Spettacoli
Programmazione da definire


 
LUCA CARBONI
dal 19/03/2019 al 19/03/2019 - Concerti

LUCA CARBONI
in
SPUTNIK TOUR 




Nasce a Bologna il 12 ottobre 1962, quarto di cinque figli (3 maschi e 2 femmine): la mamma è casalinga e il papà lavora come disegnatore in un’azienda di carrozzine e giocattoli per bambini. All’età di 6 anni Luca inizia a studiare pianoforte e a 13 anni si dedica alla chitarra, uno strumento più utile per emulare i complessi che stanno influenzando la sua passione per la musica.
 
A 14 anni riunisce alcuni amici del quartiere e fonda i Teobaldi Rock, un gruppo d’impronta demenziale sulla scia del successo degli Skiantos: Carboni si cimenta con la scrittura di materiale inedito e compone la sua prima canzone intitolata “Il fermo”, un testo di protesta figlio del momento di grande fermento politico e artistico che anima Bologna alla fine degli Anni ’70. 
La gavetta è la stessa di tutte le giovani band: tanto live negli spazi cittadini aperti a chi tenta di emergere, ma Carboni preferisce concentrarsi sulla rifinitura e sulle registrazioni delle sue composizioni per riuscire finalmente a produrre un disco dei Teobaldi Rock.
Dopo numerosi successi esce ​nel 2017 comincia a lavorare in studio per il nuovo progetto discografico intitolato SPUTNIK, dodicesimo album d’inediti della sua carriera.
Un disco magicamente e splendidamente pop, e, come tutti i migliori dischi pop, compatto e luccicante visto da fuori almeno tanto quanto è pieno di riferimenti e strati al suo interno, capace con il primo singolo “Una grande festa” di volare subito alto e portare via tutti sulle ali di una canzone che celebra il pop reinventandolo. Un lavoro di grande sintesi - artistica, musicale, concettuale - e al tempo stesso aperto a sperimentazione, collaborazioni, citazioni e ironia e sottotraccia. Come un uno composto di tante facce, che proprio come uno Sputnik ha lunghe antenne per captare e trasmettere segnali. 
 
 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PREZZI BIGLIETTI

Poltronissime/Palchi I Ordine: euro 44,85
Poltrone/Palchi II Ordine: euro 39,10
Loggione: euro 32,20

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il costo dei Biglietti è comprensivo dei diritti di prevendita. Per i biglietti non è compresa la commissione per la vendita online                                                                                 
-------------------------------------------------------------------------
 Si avvisa che il numero di posti di palco indicati nella piantina online (3-4-5 posti) è puramente convenzionale e che nei palchi in cui compaiono in pianta solo 3-4  posti potranno essere presenti fino a 5 persone.
Inoltre con l'acquisto del biglietto di palco viene fissato solo il numero di palco perchè all'interno i posti sono liberi.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------          
Si avvisa il Gentile Pubblico 
che
per evitare disturbo a spettatori ed artisti, non sarà consentito l'ingresso in sala a spettacolo iniziato.  

Teatro Politeama Greco Lecce

webdesign: 650Mb.com - foto: www.maracafotografia.com